Manifestazione pro-aeroporto a Firenze

Comitati della Piana su Peretola Firenze

peretola 01 11 17FIRENZE - Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti ha rivolto i propri ringraziamenti, anche a nome della società, agli imprenditori che hanno partecipato ieri all'aeroporto di Firenze, alla manifestazione del "Sì" alla nuova pista promossa da Confindustria Firenze e condivisa da altre categorie economiche e sociali.
«Sono molto dispiaciuto - si legge in una sua nota - di non aver potuto essere presente alla manifestazione pro-aeroporto. Purtroppo un impegno di lavoro mi trattiene all'estero, ma non potevo far mancare la mia e la nostra voce, oggi. Toscana Aeroporti ringrazia ciascuno di voi. Questo non è il nostro aeroporto ma il vostro. Noi lo abbiamo in concessione ma voi lo utilizzate. Voi con la vostra intrapresa ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi