Marittimi: Confitarma contraria a richiesta Onorato

Emanuele Grimaldi 10 05 17ROMA - Emanuele Grimaldi (foto), presidente di Confitarma, la Confederazione italiana armatori, torna a parlare delle questioni normative e fiscali legate all'imbarco dei marittimi sulle navi battenti bandiera italiana. Questa volta sceglie di farlo con un "Avviso ai naviganti", un comunicato, pubblicato sul sito della Confitarma e diffuso agli organi d'informazione che riportiamo integralmente di seguito:
«E' importante sapere che l'obbligo richiesto da Onorato di imbarcare solo marittimi italiani / comunitari su tutte le navi di bandiera nazionale, al fine di mantenere i benefici fiscali previsti dalla Legge n. 30 del 1998, non porterà ad una maggiore occupazione ma, al contrario, porterà disoccupazione.
Infatti, una tale rigidit&agra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi