Medcenter dà il benvenuto a “Grete Maersk”

Crest 04 12 15GIOIA TAURO - Al Medcenter Container Terminal di Gioia Tauro, la settimana è cominciata con una nota positiva. Lunedì, infatti, è arrivata nel terminal calabrese del Gruppo Contshipo Italia, la porta contenitori "Grete Maersk", capace di trasportare 9.074 teu.
La nave è stata ormeggiata alle ore 13.30, ed il team "Mct" ha potuto cominciare immediatamente le operazioni, in modo da rispettare la tabella di marcia, senza però rinunciare alla celebrazione dell'evento con una breve cerimonia di offerta di un crest personalizzato, consegnato da Pasquale Papalia (Mct Customer service manager) e Francesco Taccone (Mct - Port facility security of¿cer) al comandante della nave, il capitano Poul Vejhe Møller, durante lo svolgimento delle operazioni di carico e scarico.
L...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar