«Mega Andrea» in linea su Livorno Golfo Aranci

Mega Andrea 24 03 16SAVONA - Oggi è un giorno importante per la "nuova" Mega Andrea, che entra in linea, dopo mesi per eseguire un restyling, sulla tratta Livorno - Golfo Aranci. Tra la primavera e l'estate, la nave effettuerà circa 500 viaggi, toccherà moltissimi porti e servirà quasi tutte linee della compagnia, affiancando le altre unità della flotta.
Da poco uscita dal Cantiere Navalmare di La Spezia, la "Mega Andrea" è stata oggetto di un attento restyling, innovazioni tecnologiche e alcune importanti trasformazioni che l'hanno dotata di tutti i requisiti delle nuove costruzioni in termini di sicurezza, qualità e accoglienza. Tutti i lavori strutturali sono stati eseguiti dalla società Jobson Italia, mentre la ditta greca Vianadecon, dell'architetto Antonios K...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi