Merlo: Genova pensi di più ai programmi

GENOVA - Con la riforma ci saranno più opportunità per il porto di Genova, ma nel frattempo serve meno discussione sul nome del futuro presidente dell'Autorità di sistema e più attenzione ai programmi. Luigi Merlo, ex presidente dell'Autorità portuale di Genova e attuale consulente del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, non scende nel dibattito sul nome di chi andrà alla guida del porto dopo il commissario, se un presidente politico o un presidente tecnico, se Sandro Biasotti, Ariel Dello Strologo o un altro nome ancora, ma dà un "consiglio" durante un incontro a Genova.
«Credo che sia opportuno che Genova per trovarsi pronta, ragioni più sui programmi. Perché guardando quello che succede in altri porti italiani, vedo che la discussione è importante ma qui è più concentrata sul presidente che altrove. Credo che sia più importante capire ad esempio se le istituzioni v...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi