Ministro egiziano visita porto Felixstowe

Felixstowe Egitto 04 12 15FELIXSTOWE - Una visita per rinsaldare i rapporti di collaborazione tra Egitto e Hutchison Port Holding (Hph) quella compiuta dal ministro dei Trasporti egiziano, Saad Mohamed Elgioshy, a Felixstowe, "il porto della Gran Bretagna".
Il ministro Elgioshy era reduce dall'incontro londinese durante il quale si sono tenute le elezioni del Consiglio esecutivo dell'Imo, l'organizzazione marittima internazionale. Oltre a colloquiare con i dirigenti di Hph il ministro ha avuto modo di recarsi a bordo della "Cscl Globe", una delle navi portacontainer più grandi del mondo, all'ormeggio nel terminal inglese.
Commentando la visita, Clemence Cheng, direttore generale del porto di Felixstowe e amministratore delegato di Hph Divisione Europa, ha detto:
«Siamo stati lieti di accogli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi