Moby e Tirrenia partecipano al TTG 2017

MILANO - Anche quest'anno Moby e Tirrenia sono presenti alla 54° edizione di TTG Incontri, principale marketplace del turismo B2B in Italia, che si tiene dal 12 al 14 Ottobre all'Expo Centre di Rimini Fiera. Un importante momento di dialogo e confronto con le agenzie di viaggio, che rappresentano un canale di vendita strategico per il Gruppo Onorato Armatori. Sarà l'occasione per ringraziare operatori e Adv del lavoro svolto quest'anno, e ci sarà anche la possibilità di programmare e predisporre insieme la stagione 2018 ormai alle porte.
Per l'occasione sarà presente Roberto Patrizi, della Direzione commerciale di Onorato Armatori, che all'interno del padiglione A3 (stand 017) insieme al suo staff presenterà i prodotti e le offerte che riguardano non solo Moby e Tirrenia, ma anche le altre compagnie del Gruppo.
A conferma della grande attenzione rivolta alle Adv, sia Moby che Tirrenia anche quest'anno offrono il viaggio gratuito ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi