Moby e Tirrenia supportano la “Sartiglia”

ORISTANO - Una manifestazione unica nel suo genere, famosa in tutto il mondo, che per due giorni regala grandi emozioni. È la Sartiglia, evento che si svolge a Oristano e che quest'anno si terrà il 26 e 28 Febbraio prossimi.
Moby e Tirrenia sostengono questa speciale manifestazione che richiama ogni anno migliaia di persone, attratte in particolare dalla corsa de "Su Componidori", cavaliere che si cimenta in una discesa sfrenata al galoppo cercando di cogliere la stella con una spada. Ma sono tanti i momenti emozionanti: dalla Vestizione al Corteo, fino alla corsa delle Pariglie con le spericolate acrobazie dei cavalieri.
Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori contribuiranno al successo della manifestazione garantendo pubblicità all'evento, pubblicando sui siti internet www. tirrenia. it e www. moby. it tutte le informazioni utili riguardanti la Sartiglia all'interno della sezione "Territorio ed Eventi" presente nelle home page dei portali, e pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi