Moby e Tirrenia partner “Autunno in Barbagia”

Nuraghes 29 08 17MILANO - Anche quest'anno Moby e Tirrenia sono partner di "Autunno in Barbagia", iniziativa ideata e organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall'Azienda Speciale Aspen, e sostenuta dall'Assessorato regionale del turismo, artigianato e commercio.
Le due compagnie sono orgogliose di sostenere ancora una volta questa manifestazione, che come gli altri anni dal primo Settembre al 17 Dicembre vedrà in scena tanti eventi dedicati ad arte, storia, folklore, artigianato ed enogastronomia.
Il circuito comprende 32 Paesi della provincia di Nuoro: si parte il 1° Settembre con Bitti, e si prosegue nelle settimane successive con Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Lollove, Sorgono, Belvì, Aritzo, Ottana, Desulo, Mamoiada, N...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi