Moby ha aperto prenotazioni per Sardegna

MILANO - Moby ha aperto le prenotazioni 2017 per la Sardegna. L'Isola sarà collegata al continente grazie alle linee Livorno - Olbia, Piombino - Olbia e Genova - Olbia, con navi veloci e accoglienti, dotate di una vasta disponibilità di cabine e servizi di bordo di eccellente qualità. Il collegamento, dal porto di Livorno a quello di Olbia, operativo tutto l'anno, offre corse notturne tutti i giorni, affiancate da traversate in diurna in corrispondenza dei periodi di maggiore richiesta, come le festività Pasquali, i ponti primaverili, e dal 25 Maggio al 24 Settembre (andata Livorno-Olbia la mattina, ritorno Olbia-Livorno il pomeriggio). Le navi utilizzate per questa tratta saranno la "Moby Aki" e la "Moby Wonder". Prezzi per un adulto a partire da 41,08 euro tutto incluso.
Per quanto riguarda la linea che collega la Sardegna con la Liguria, Moby sarà operativa, con collegamenti quotidiani dal 25 Maggio al 30 Ottobre grazie a corse notturne...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi