Moby premiata all’Italia Travel Awards

Roberto Patrizi 16 05 17 C1MILANO - Alta qualità del servizio offerto ogni giorno, in ogni stagione, con l'obiettivo di soddisfare sempre di più i clienti e garantire loro una traversata all'insegna del comfort e della tranquillità.
Sono queste alcune delle caratteristiche che hanno permesso a Moby, compagnia del Gruppo Onorato Armatori, di conquistare per il secondo anno consecutivo l'Italia Travel Awards, il riconoscimento più` prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo, l'appuntamento annuale per eccellenza, una vera e propria notte degli Oscar dedicata all'industria turistica italiana. Moby ha ricevuto il premio come "Migliore compagnia di traghetti" in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza. Un ric...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi