Moderna rete trasporti per sviluppo Balcani

summit100 18 10 17SKOPJE - L'importanza di sviluppare una moderna rete infrastrutturale e dei trasporti per creare i presupposti di una reale modernizzazione e progresso dei Balcani occidentali è stata sottolineata da Violeta Bulc, commissario Ue ai Trasporti, intervenuta alla conferenza regionale 'Summit 100' a Skopje, in Macedonia, e alla quale hanno partecipato oltre 150 fra imprenditori, uomini d'affari, esperti e politici dei Paesi balcanici.
«Senza una efficace rete di trasporti non potrete progredire. Siamo noi a creare il nostro presente e futuro. Comportatevi come se foste già parte dell'Unione europea», ha detto Bulc sottolineando come per favorire l'arrivo dei necessari investimenti siano necessarie stabilità e prevedibilità. Il commissario ha quindi rilevato come la pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi