Msc ha aggiornato servizi per Messico

Msc Intra America Services 23 08 16GINEVRA - La produzione industriale messicana sta attraversando una notevole fase di crescita con significativi cambiamenti nelle sue filiere logistiche. Per far fronte a queste novità anche il gruppo armatoriale Msc (Mediterranean Shipping Company) ha aggiornato la sua rete di servizi destinati a quel Paese allineandoli alle mutate condizioni del commercio globale influenzato tra l'altro, proprio in quell' area, dal recente ampliamento del canale di Panama.
Msc è ora in grado di fornire un collegamento diretto tra Messico e Canada su entrambe le coste, quella orientale e quella occidentale, del continente nord americano offrendo la copertura più completa oggi disponibile sul mercato.
L'armamento ha infatti aggiunto gli scali di Altamira e Ver...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi