Nato il marchio della consegna sostenibile

Testi Daniele 17 11 17

Testi Daniele 17 11 17MILANO - E' nato il "bollino blu" della "consegna pulita", il marchio della Logistica Sostenibile. Questo è destinato ad aprire nuovi margini di sviluppo e un nuovo approccio agli operatori del settore lungo tutta la filiera, dai porti agli scali ferroviari all'ultimo miglio. Ne sono convinti gli esperti che hanno preso parte all'Università Bicocca di Milano al convegno-laboratorio di Sos Log dal titolo "Logistica urbana. Un circuito virtuoso: dalle esigenze alle proposte", patrocinato dal Comune di Milano e promosso con la collaborazione di Assologistica Cultura e Formazione ed il dipartimento di Psicologia dell'Università degli studi di Milano Bicocca. La sostenibilità sarà il vero valore aggiunto del mercato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi