Nautica Italiana: «lavorare insieme»

MILANO - Il presidente di Nautica Italiana, Lamberto Tacoli, ha scritto una lettera aperta al ministro per lo Sviluppo economico, Carlo Calenda, al sottosegretario Ivan Scalfarotto e alla presidente di Ucina Confindustria Nautica, Carla Demaria, per ribadire «la speranza che nel 2018 tutto il comparto possa raccogliere i frutti degli apprezzati auspici di collaborazione lanciati nelle ultime settimane».
Secondo Nautica Italiana, per il prossimo anno bisogna promuovere più eventi nautici in Italia, lavorando «su almeno due tematiche: la prima riguarda gli eventi programmati per il 2018; la seconda concerne l'impegno a supportare il Governo nelle azioni di rinnovamento legislativo del Settore». Secondo Tacoli, è stato «positivo» affiancare al tradizionale appuntamento genovese il nuovo format viareggino: «La gran parte delle aziende nautiche italiane è cresciuta nel Salone di Genova tuttavia un'industria come quel...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi