Nave “Jigawa” bandita dai porti italiani

motonave Jigawa 09 08 16GENOVA - Per i prossimi tre mesi, la nave ro-ro cargo "Jigawa", battente bandiera moldava, non sarà più ammessa nel porto di Genova né in qualunque altro porto italiano e nelle acque territoriali nazionali.
L'annuncio arriva dalla Capitaneria di porto di Genova che, con gli ispettori qualificati "Port State Control" ha effettuato un'ispezione nel corso della quale sono state rilevate gravi violazioni strutturali e nelle dotazioni oltre che nella gestione della sicurezza in generale del cargo nave da parte della società armatoriale.
La motonave è entrata in stato di "detenzione" e fermo ed è stata bandita per tre mesi da tutti i porti e acque territoriali nazionali nonché da tutti i porti degli Stati aderenti all'accordo internazionale Pa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar