Niente intesa fra Nautica Italiana e «Ucina»

Salone 08 02 17GENOVA - «Abbiamo lavorato, ma se la soluzione non va bene ora all'uno ora all'altro, perché ieri diceva "no" Ucina, ora la notizia è che dice "no" Nautica Italiana, io mi fermo. Per me sono uguali, vuol dire che entrambi non vogliono trovare un accordo: io alzo le mani». Così si è espresso il sottosegretario allo Sviluppo economico Ivan Scalfarotto dopo l'incontro col governatore ligure Giovani Toti.
«Per me la porta è sempre aperta, per Genova e per la Nautica, sono disponibile a investire per questa città e per questo settore, ma non posso farlo contro la volontà degli interessati», ha detto Scalfarotto che in collegamento telefonico con le due associazioni ha tentato di far stringere loro la pace.
«L'invito rimane lo st...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi