Nuova proroga al segretario Provinciali

Provinciali Massimo 21 12 16LIVORNO - Tra le decisioni assunte ieri mattina dal Comitato portuale, nell'ultima riunione dell'anno, la più importante è senza dubbio quella di prorogare l'incarico di segretario generale a Massimo Provinciali sino al 31 Marzo 2017 o per il tempo che basta perché si costituisca il nuovo organo di governance dell'Autorità di Sistema portuale dell'Alto Tirreno, il Comitato di Gestione, al quale il nuovo numero uno del super Ente, nel frattempo insediatosi a Palazzo Rosciano, potrà eventualmente proporre un nuovo segretario generale di propria fiducia.
L'apprezzamento per il lavoro svolto finora e la necessità di assicurare, in questa fase, la continuità del funzionamento tecnico-amministrativo dell'Ente, hanno portato il Parlamentino...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi