Nuovi depositi containers a Maasvlatke 2

ROTTERDAM - Oltre a potenziare le strutture destinate a ricevere unità sempre più grandi, a migliorare la sua logistica, il porto di Rotterdam sta puntando la sua attenzione anche sulla maggiore capacità dei depositi di container vuoti. Proprio per soddisfare la crescente domanda di servizi container, quali la riparazione, pulizia, fumigazione, controllo emissioni gas, l'Autorità portuale olandese ha firmato nei giorni scorsi un contratto con gli operatori Kramer e Van Doorn, due società leader in Europa in questo settore già presenti oltre che a Rotterdam anche nel porto di Anversa ed in altre strutture.
In base all'accordo saranno così realizzati nuovi depositi nell'area Maasvlatke 2, la dove, con l'apertura di nuovi terminal, sono attesi i maggiori incrementi di volume container.
Un potenziamento che andrà a garantire un miglior servizio ai clienti e alle compagnie di navigazione. «Grazie al vasto networ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar