

PARMA - Si è tenuta la scorsa settimana, venerdì 29 Aprile, l’Assemblea dei Soci di CePIM SpA – interporto di Parma. Sono stati presentati ai soci i risultati aziendali riguardanti l’anno 2021, evidenziando le difficoltà che l’azienda ha affrontato nell’ultimo biennio caratterizzato da una crisi pandemica che ha messo a dura prova la stabilità e la crescita della realtà parmigiana.
Il Presidente Serpagli ha però evidenziato che “il 2022 sarà, per CePIM, un anno chiave relativamente agli investimenti e ai progetti di ampliamento, soprattutto per i lavori che riguarderanno il nuovo terminal ferroviario che è un tassello chiave per lo sviluppo infrastrutturale di CePIM. Inoltre, sono in programma i lavori di rifacimento della viabilità in ingresso che daranno all’interporto parmigiano un nuovo e più elevato livello prestazionale in termini di traffico merci”.
Durante l’assemblea dei soci si sono ufficializza...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
CIRCLE: nuovi contratti siglati attraverso Magellan Circle
MILANO – Circle, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei…
Il premio RemTech4Sustainability a Guido Grimaldi
FERRARA – “Ringrazio davvero tutta la struttura organizzativa di RemTech Expo per il prestigioso premio che mi è stato conferito oggi qui a Ferrara e che mi inorgoglisce, anche perché…
RAM Spa si rilancia nella digitalizzazione della logistica
FERRARA – Durante la Fiera RemTech (Ferrara, 20 – 22 settembre) il nuovo Amministratore, Davide Bordoni, ha rimarcato il protagonismo che RAM Spa avrà nella digitalizzazione e innovazione di portualità…
“Sostenibilità come strumento per lo sviluppo territoriale”
GENOVA – Salone nautico è anche confronto e dibattito sul futuro del settore. Con questo scopo Spediporto ha organizzato per venerdi 22 settembre alle 12.15 la tavola rotonda “Sostenibilità come…
“Tracciamo il futuro”: Golia e il tour per promuovere la cultura del trasporto
SOMMACAMPAGNA – Gli ultimi dati forniti dall’Albo dell’Autotrasporto, indicano che la Sicilia conta quasi 9.000 aziende attive nel trasporto merci e circa 400 in quello del trasporto persone. Senza considerare…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica