Nuovo «Vsa» tra Australia e Asia

Cap Frio 09 11 16GINEVRA - Mediterranean Shipping Company ha annunciato la creazione di un nuovo vessel sharing agreement relativo ai servizi "Wallaby" e "Panda" che collegano l'Australia all'Asia.
L'accordo che entrerà in vigore a Maggio 2017, oltre all'armamento svizzero vede coinvolte anche Maersk Line, Mitsui O. S. K Lines e Hamburg Süd.
Il servizio Wallaby da e verso il Nord Est Asia, continuerà ad effettuare la seguente rotazione, mantenendo gli stessi tempi di transito: Yokohama, Osaka, Busan, Qingdao, Shanghai (Yangshan), Ningbo, Brisbane, Sydney, Melbourne, Sydney, Brisbane, Yokohama.
L'ultima nave impiegata sull'attuale "Vsa", sarà la " ER France", attesa nel porto di Yokohama il prossimo 2 Maggio.
Il servizio "Panda", invece, vedrà nel frattempo una migliore ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi