Offshore Venezia: Grim replica a Riccardi

Rendering Offshore venezia 30 08 16TRIESTE - «L'invio della pratica sull'offshore a Venezia al Cipe da parte del ministro delle Infrastrutture un atto dovuto: Riccardi dia la sveglia a Dipiazza, invece di prendersela con chi ha sempre difeso il porto di Trieste». Lo afferma la segretario regionale Friuli-Venezia Giulia del Pd, Antonella Grim, replicando al capogruppo regionale di Fi.
«Ora che anche Riccardi riconosce l'utilità di avere un presidente di Regione che ha un peso a Roma - continua Grim - faccia il passo successivo e dica a Dipiazza di non voltare le spalle alla sua città: alzi la voce e chiarisca a Brugnaro che il porto di Trieste non è in svendita, e smentisca l'arrivo di consulenti da Venezia.
Perché Dipiazza non ha mai detto una parola su...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar