Palermo a secco per acqua navi crociera

PALERMO - Le navi da crociera, con migliaia di passeggeri vanno e vengono dal porto di Palermo e l'acqua erogata ai "giganti del mare" per le proprie necessità fa rimanere a secco centinaia di immobili.
Amap spa, azienda a capitale interamente pubblico e gestore del servizio idrico integrato in 35 Comuni della Citta Metropolitana di Palermo, dal proprio sito avvisa: «Si informano i signori cittadini di Palermo, che i disservizi idrici che si sono manifestati in questi giorni, sono dovuti al prelievo di acqua da parte delle navi da crociera in transito a Palermo. Amap spa sta provvedendo a regolare il prelievo presso l'Ente Porto in modo da ripristinare il regolare funzionamento del servizio idrico della città».
A questo si aggiunge che in altri quartieri è stata interrotta l'erogazione idrica «a causa di urgenti e improrogabili interventi di manutenzione alla rete, nei circuiti di Partanna Mondello, Mondello Paese, Valdesi, Addau...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi