Passi avanti accordo area Piombino

Piombino 24 03 2016PIOMBINO - Passi avanti nella realizzazione dell'accordo di programma per la riqualificazione e reindustrializzazione dell'area siderurgica di Piombino. A fare il punto è stata la riunione di ieri della cabina di regia territoriale, a Piombino, nel corso della quale sono stati riportati i risultati delle numerose riunioni svoltesi a vari livelli nei giorni scorsi, a partire da quella di ieri al ministero dello Sviluppo economico. All'incontro erano presenti per la Regione l'assessore all'ambiente Federica Fratoni e il consigliere per il lavoro del presidente Rossi, Gianfranco Simoncini, che hanno fatto il punto sugli ultimi sviluppi, ponendo l'accento in particolare su tre importanti questioni.
Sul fronte dell'energia Simoncini ha riferito della svolta positiva registrata nell'incontro di ieri a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi