Incontro in Regione su futuro «Elia»

FIRENZE - Una rapida convocazione della nuova proprietà per conoscere le sue intenzioni circa il futuro della Elia - Ambrosetti, l'azienda che opera nel settore della movimentazione e trasporto auto e che a Livorno dispone di un vasto piazzale di stoccaggio e dà lavoro a circa 120 dipendenti.
E' quanto la Regione Toscana, rappresentata dal consigliere del presidente Rossi per le questioni del lavoro, Gianfranco Simoncini, ha deciso al termine dell'incontro che, presenti i rappresentanti del Comune e della Provincia di Livorno, ha avuto ieri pomeriggio nella sede della Giunta regionale con le organizzazioni sindacali. Nella giornata dello sciopero nazionale di tutte le sedi dell'azienda, i rappresentanti dei lavoratori hanno riferito di un atteggiamento fin qui arrogante da parte della nuova proprietà, la Bertani di Mantova, che rifiuta ogni confronto e che intende dare attuazione entro fine anno ad un piano industriale che prevede l'esternalizzazione de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi