Pili: «revocare convenzione con Tirrenia»

Jonas Tirrenia 22 04 16CAGLIARI - «La convenzione con la Cin Tirrenia va revocata immediatamente in sede di autotutela». La richiesta è stata avanzata dal deputato di Unidos, Mauro Pili, presentando un'interrogazione urgente al ministro competente.
Secondo il parlamentare sardo, «alla luce dell'indagine aperta dall'autorità garante per la concorrenza e il mercato sulla Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, il Governo ha l'obbligo di intervenire tempestivamente con la revoca immediata della convenzione tra il ministero dei Trasporti e la compagnia di navigazione. Tenendo conto dell'abbattimento dei costi del carburante e il mancato adeguamento sia delle compensazioni che delle stesse tariffe si configura - spiega Pili - un danno erariale senza precedenti, con gravi responsabilit&...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi