Piombino: accordo programma e porto

FIRENZE - Il punto sullo stato di attuazione dell'accordo di programma per Piombino e sull'accordo quadro per l'area portuale, sarà fatto giovedì 16 Febbraio durante la riunione della Cabina di regia territoriale convocata dalla Regione Toscana in accordo con il sindaco di Piombino. All'incontro parteciperanno gli assessori Federica Fratoni e Cristina Greco, il presidente della II commissione del Consiglio regionale Gianni Anselmi e i tecnici della Regione.
Saranno presenti anche il sindaco di Piombino, il presidente della Provincia di Livorno, il commissario straordinario dell'Autorità portuale di Piombino e dell'Elba, il presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, le associazioni di categoria di Livorno e Piombino, oltre alle organizzazioni sindacali della provincia.
Diversi e tutti importanti, gli argomenti all'ordine del giorno. Si va dagli interventi per l'area portuale, per la messa in sicurezza e la bonifica, gli inter...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar