Preavviso di licenziamento dipendenti “Tct”

TARANTO - Lettere con preavviso di licenziamento sono state inviate ai 539 operatori della Taranto Container terminal (Tct), che aveva in concessione il molo polisettoriale di Taranto ed è stata messa in liquidazione nel Giugno dello scorso anno.
La risoluzione del rapporto di lavoro diventerà esecutiva l'11 Settembre prossimo, quando scadrà la cassa integrazione per cessata attività firmata un anno fa. La lettera ai lavoratori fa riferimento al verbale di mancato accordo siglato il 9 Maggio scorso al cospetto del Servizio controversie collettive della Provincia di Taranto. L'auspicio dei sindacati è che i nuovi investitori possano dare priorità al riassorbimento del personale ex Tct. Azionisti di maggioranza della società in liquidazione sono Evergreen e Hutchinson.
Sono tre le offerte avanzate per l'utilizzo in concessione della banchina del terminal container. È stata già dichiarata l'ammissibilit&agrav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi