Premi Aflas 2017: nomination per “Lsct”

LSCT1 14 03 17LA SPEZIA - Il La Spezia Container Terminal è stato nominato nella categoria "Miglior container terminal europeo" dei Premi Aflas 2017 (Asian freight, logistics and supply chain), riconoscimenti internazionali assegnati dalla prestigiosa rivista di settore Asia Cargo News.
Il mercato asiatico rappresenta da sempre una priorità per il terminal Contship di La Spezia, attraverso il quale sono offerti servizi port-to-door competitivi ed affidabili, per un business globale. I numerosi collegamenti ferroviari, disponibili presso Lsct, hanno contribuito allo sviluppo di La Spezia come gateway di prima scelta per le merci che dall'Asia si muovono verso i principali mercati italiani ed europei.
Questa nomination è stata accolta con grande soddisfazione da Contship, come riconoscimento del buon ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi