Premiato megayacht Fincantieri e Pininfarina

Render 85 28 10 16TRIESTE - "Ottantacinque", il progetto del megayacht di lusso di ultima generazione sviluppato in partnership tra Fincantieri Yachts e Pininfarina, presentato lo scorso anno al Monaco Yacht Show, si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento del premio internazionale German Design Council nella categoria "Transportation". Nell'ambito di questo premio, ogni anno vengono premiate le espressioni di altissimo livello del design che risultano pionieristiche nel panorama della concorrenza internazionale.
In un comunicato congiunto, Fincantieri e Pininfarina, sottolineano che "Ottantacinque" è un progetto pronto ad essere realizzato e non un semplice concept, sintesi di essenzialità e funzionalità, innovazione e stile, principi che contraddistinguono il patrimonio delle due aziend...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi