Presentato nuovo sito del Mit

ROMA - Un'operazione di comunicazione e di trasparenza a tre punte. Vengono finalmente messi a disposizione del pubblico dati e informazioni sui trasporti e sulle opere pubbliche per i trasporti in Italia fin qui difficili da reperire, comprendere e utilizzare. Il ministro Graziano Delrio ha presentato l'innovazione digitale del ministero delle Infrastrutture e i Trasporti, che si articola in tre siti web integrati, raggiungibili da un unico portale.
Il nuovo sito ufficiale del ministero si colloca all'avanguardia tra quelli istituzionali quanto a semplicità di accesso ai contenuti, qualità visiva, ricchezza delle informazioni disponibili. www. mit. gov. it è già adeguato - primo fra i siti ministeriali dopo quello della Presidenza del Consiglio - alle linee guida di design per i siti web della Pubblica amministrazione emanati dall'Agenzia per l'Italia digitale nello scorso Novembre. Dal punto di vista tecnico il sito risponde alle aspettative di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi