Presidente Authority di Napoli entro l’estate

NAPOLI - «La riforma complessiva delle Autorità portuali italiane è in fase di definizione e credo che le Camere, in 30-40 giorni, potranno esprimere il loro parere dopodiché sarà realtà. Entro l'estate contiamo di avere il presidente dell'Autorità portuale di Napoli», che è guidata da commissari da circa quattro anni. Lo ha detto Graziano Delrio, ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ieri a Napoli.
La nomina di un presidente dell'Autorità portuale del capoluogo campano porterà anche «una nuova governance e tutte le semplificazioni necessarie per rendere grandi i porti italiani che sono occasione di sviluppo economico e di lavoro», ha proseguito Delrio che ha partecipato all'assemblea del Comitato portuale chiamato ad approvare i bilanci consuntivo e previsionale.
«Il Comitato - ha riferito Delrio - ha approvato il consuntivo. Questo significa che oltre 30 milioni ver...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi