Primo scalo a Ravenna della “AS Rosalia”

AS Rosalia Tcr 13 07 16RAVENNA - Al Terminal Container Ravenna (Tcr), il gateway adriatico del gruppo Contship Italia, ha fatto il suo primo scalo la porta contenitori "AS Rosalia", l'ultima unità entrata a far parte della flotta Cma Cgm.
Recentemente introdotta dalla compagnia di Marsiglia nel servizio Fas Adriatic Feeder 1, la nave "AS Rosalia" è stata costruita nel 2009 e può contare su una capacità nominale di 1.500 teu e sulla presenza di ben 368 reefer plugs a bordo.
Durante la prima toccata della nave al "Tcr", sono stati complessivamente movimentati 200 contenitori; mentre erano in corso di svolgimento le operazioni di imbarco e sbarco. Come da consolidata tradizione, Denny Cortesi, Tcr Planner, ha consegnato un presente al comandante della nave, Capt. Valery Zakhozhyi, a ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi