Propeller di Trieste e la “cura del ferro”

TRIESTE - Martedì prossimo 17 Maggio, all'hotel Greif di viale Miramare, a partire dalle ore 18, il Propeller Club di Trieste terrà la sua conviviale con al centro della serata un incontro dal titolo: «Porto di Trieste: prosegue la "cura del ferro". Interventi già realizzati, in corso e progetti futuri per l'incremento dei traffici e dei collegamenti ferroviari ed intermodali».
Al tavolo dei relatori siederanno Zeno D'Agostino, commissario dell'Autorità portuale, Rosa Frignola, direttore Asse orizzontale di Rfi, Giuseppe Casini, amministratore unico di Adriafer, il sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, Roberto Carollo, ingegnere ferroviario e consulente dell'Authority, Paolo Spada, amministratore delegato di Samer Seaports & Terminals e Francesco Parisi, presidente di Emt.
L'incontro, che sarà moderato dal giornalista Riccardo Coretti, vedrà anche la consegna - da parte del presidente del Propeller Club di Trie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi