Proroga per Piano ambientale Ilva

Ilva 09 01 16ROMA - Prorogato al 30 Giugno 2017 il termine per la realizzazione del piano ambientale previsto per lo stabilimento Ilva di Taranto. Lo prevede un emendamento del Governo approvato dalle commissioni Attività produttive ed Ambiente che esaminato il nono decreto Ilva per la cessione a terzi dei complessi aziendali e votato il mandato ai relatori. Il testo che sarà in Aula a Montecitorio l'11 Gennaio, prevedeva già una proroga al 31 Dicembre 2016 del termine.
I commissari straordinari del gruppo Ilva potranno «contrarre finanziamenti statali» per 800 milioni di euro «al fine esclusivo dell'attuazione e della realizzazione del piano delle misure e delle attività di tutela ambientale e sanitarie» prevede l'emendamento votato dalle commissioni che modifica il dettat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar