Qualità servizi: Fiumicino secondo hub Ue

Roma Fiumicino 27 07 16FIUMICINO - Si rafforza ulteriormente l'approvazione dei passeggeri per la qualità dei servizi dell'aeroporto Leonardo da Vinci, che, secondo le ultime rivelazioni effettuate dall'associazione internazionale Aci (Airport Council International), conquista il secondo posto nell'Unione europea. «Nel secondo trimestre 2016 - si legge in un comunicato Adr - la percezione della qualità dei servizi del Leonardo da Vinci tra i viaggiatori intervistati è la più alta mai registrata nella storia delle rilevazioni sullo scalo». Con un valore di 4,07 (su una scala nella quale il valore massimo è pari a 5 punti), il principale aeroporto italiano «si attesta così al secondo posto assoluto tra gli hub europei con oltre 40 milioni di passeggeri, superando l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi