Quinta edizione del progetto ForMare

Tirrenia 16 02 2017CAGLIARI - Saranno più di mille gli studenti, provenienti da quaranta Istituti di ogni parte della Sardegna, coinvolti nel progetto ForMare, iniziativa giunta alla quinta edizione che vede promotori Moby e Tirrenia in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, università e ricerca (Miur) e l'Ufficio scolastico regionale (Usr) della Sardegna.
L'iniziativa è dedicata agli studenti isolani, per prepararli nel loro percorso professionale e all'ingresso nel mondo del lavoro e senza dubbio rappresenta un'opportunità concreta per tutti quei ragazzi interessati alle professioni marittime.
All'interno delle navi Moby e Tirrenia anche quest'anno gli studenti si cimenteranno in un vero e proprio stage a bordo per apprendere la professione, guardando il lavoro dei maritti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi