Toremar avvia giovani a mestieri del mare

Liburna Toremar Livorno 25 05 16LIVORNO - Scuola-lavoro sulle navi e negli uffici di Toremar: è quanto previsto dal Protocollo d'intesa che la compagnia ha firmato con l'Istituto di istruzione superiore Buontalenti - Cappellini - Orlando. Un progetto che testimonia l'impegno del Gruppo Onorato Armatori per un legame sempre più saldo con la Toscana, core business delle sue attività.
Un importante percorso formativo che prevede tra l'altro, tra Aprile e Settembre, uno stage a bordo delle navi. Sono 43 i ragazzi che grazie a questa esperienza potranno vivere la realtà del lavoro a bordo o negli uffici della compagnia di navigazione.
Toremar continua dunque ad investire nella cultura dei mestieri del mare, coinvolgendo sempre di più i giovani in progetti dedicati all'inn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi