Raggiunto accordo tra Bimco e Fonasba

JohnFoord Han van Blanken 12 01 17LONDRA - Le responsabilità e gli obblighi dei firmatari sono gli aspetti più importanti che saranno contenuti nella nuova forma di contratto tra armatore ed agente oggetto del recente accordo firmato da Fonasba, la federazione internazionale che raggruppa le associazioni nazionali dei broker e degli agenti marittimi, e da Bimco, il Baltic and International Maritime Council, che rappresenta un gran numero di armatori, circa il 65% della flotta mondiale. Il documento sarà chiamato "Agency Appointment Agreement".
L'intesa tra Fonasba e Bimco ha come riferimento uno sperimentato e collaudato protocollo Bimco, un metodo semplice chiaro ed efficace in grado di di confermare i dettagli di un contratto di agenzia relativi ad un porto o ad un limitato numero ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi