Regione Campania: due bandi per il trasporto marittimo

campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
NAPOLI - Sono due i bandi pubblicati recentemente dalla Regione Campania relativi al trasporto marittimo. Il primo in ordine di tempo è quello relativo all'affidamento dei servizi di collegamento marittimo “ad alta valenza turistica per il biennio 2024-2025”. L'avviso riguarda il periodo compreso tra il 15 Giugno e il 15 Settembre e viene suddiviso in tre lotti:
  1. Versante Cilentano Linea 1 e 2
  2. Versante Cilentano Linea 3A e 3 B
  3. Linea Vesuviana A/R
Nel primo lotto rientrano le due linee: quella Salerno-Costa del Cilento A/R con frequenza nel weekend il sabato e la domenica toccando i porti di  Salerno, Agropoli, San Ma...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi