Regione e Pd chiedono celerità Darsena Europa

Darsena Europa 13 07 17FIRENZE - Una mozione in Consiglio regionale e un' interrogazione parlamentare per chiedere al Governo di dare risposte celeri e superare le incertezze sul completamento della Tirrenica e la realizzazione della darsena Europa a Livorno. E' quanto annunciato dal Pd della Toscana attraverso il segretario regionale Dario Parrini, il capogruppo nell'assemblea toscana Leonardo Marras, e il presidente della commissione infrastrutture Stefano Baccelli, alla presenza dell'assessore regionale ai Trasporti, Vincenzo Ceccarelli. La mozione, condivisa anche con il governatore toscano Enrico Rossi (Mdp), impegna la Regione ad «attivarsi per il Governo e il ministero competente per continuare le azioni di impulso già intraprese e ribadire con forza la necessità di eseguire le due opere, nonché chiedere lo stato di avanzamento di queste due infrastrutt...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi