Regione sceglie waterfront di Ancona

Ancona waterfront 09 08 16ANCONA - Il presidente dell'Autorità portuale di Ancona, Rodolfo Giampieri, ha espresso grandissima soddisfazione per l'approvazione, da parte della Regione Marche, del progetto "ITI Waterfront di Ancona 3.0", di cui il Comune di Ancona è capofila, finalizzato a valorizzare e riattivare il frontemare storico del capoluogo attraverso azioni integrate, incentrate sul recupero del patrimonio storico-archeologico.
L'Autorità portuale, partner del progetto insieme a Ismar - Cnr e Soprintendenza Archeologica delle Marche, ha stanziato 400.000 euro destinati all'illuminazione ad alta efficienza energetica della passeggiata a mare, dalla base della lanterna al Varco San Primiano, e all'installazione di piattaforme di ricarica per veicoli elettrici, sempre in ambito portuale ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi