Ricostituito Comitato portuale Autorità livornese

LIVORNO - Il Comitato portuale dell'Autorita portuale di Livorno è stato ricostituito. Il parlamentino di palazzo Rosciano, scaduto Il 7 Marzo scorso e prorogato per 45 giorni, avrebbe chiuso definitivamente i battenti il prossimo 21 Aprile.
Il commissario Gallanti aveva inviato nei giorni scorsi le lettere agli enti rappresentati in Comitato perché procedessero alla designazione o alla conferma dei membri, che in teoria dovrebbero durare altri quattro anni, salvo decadenza, nel caso in cui la riforma della governance portuale diventi legge in questo arco di tempo.
In Comitato portuale sederanno Piero Neri in rappresentanza degli armatori e Enzo Raugei per gli imprenditori ex art. 16 e 18, mentre Gloria Dari e Laura Miele rappresenteranno rispettivamente gli spedizionieri egli agenti marittimi. Sono inoltre stati designati Marcello Magagnini in rappresentanza degli autotrasportatori e Umberto Paoletti per Confindustria. Rappresenteranno invece i lavorato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi