Riforma dei porti tra fare e non fare

LA SPEZIA - La riforma dei porti tiene banco nel mondo delle Autorità di Sistema portuale, in vista di alcune novità annunciate dal ministro Salvini e dal vice ministro Rixi che dovrebbero trovare concretezza entro il 2024. Noi ne abbiamo parlato con il presidente dell'AdSp del mar Ligure orientale Mario Sommariva che dice la sua a proposito di quello che a suo avviso dovrebbe e non dovrebbe essere fatto in materia di revisione della normativa attuale. “Non spetta a me ovviamente dare consigli ma da tanti anni lavoro nei porti e per questo mi permetto di fare alcune riflessioni”.
Cose da non fare
“In questo momento con così tanti investimenti in mano alle ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi