Rilancio dell’area di crisi di Piombino

PIOMBINO - Nell’ambito delle iniziative per l’attuazione del Piano di riconversione e reindustrializzazione di Piombino, Confindustria Livorno, in collaborazione con il ministero per lo Sviluppo economico, Invitalia, Regione Toscana e Comune di Piombino, ha organizzato Martedì 10 Novembre un workshop per fare il punto sugli strumenti agevolativi a disposizione delle imprese interessate ad effettuare investimenti nell’area di crisi industriale di Piombino. «L’esperienza dell’Accordo di programma per la reindustrializzazione di Piombino rappresenta, certamente, l’esempio più concreto dell’efficacia che può scaturire da un patto operativo tra ministero per lo Sviluppo economico, Regione, Enti locali e Confindustria» ha detto Alberto Ricci, presidente di Confindustria Livorno. «Il risultato di questo lavoro di squadra sono stati impegni e risorse certe per il territorio e per le imprese che realizzeranno...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi