«Rina» conferma certificazioni a Savona

SAVONA - Dodici anni fa, il porto di Savona - Vado ottenne la prima Certificazione di qualità Iso 9001 dopo aver superato l'esame dell'ente certificatore Rina Services spa. Due anni più tardi, nel 2005 al suo "curriculum" l'Autorità portuale ha aggiunto un altro elemento importante, la certificazione ambientale, Iso 14001.
Un iter ripetuto anno dopo anno, con l'obiettivo di mantenere standard elevati di qualità nelle procedure interne e verso l'esterno. Così nei giorni 26 e 27 Ottobre, gli ispettori del Rina, dopo una serie di verifiche direttamente svolte nei diversi settori dell'ente portuale, hanno confermato le certificazioni di qualità e ambiente promuovendo di fatto l'organizzazione e le attività dell'Authority savonese.
Il percorso intrapreso per raggiungere e mantenere le certificazioni conferma il costante impegno dell'Autorità portuale nel miglioramento della qualità e nel rispetto dell'ambiente,...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi