Rinnovate concessioni nel porto di Napoli

terminal Conateco 16 06 16NAPOLI - Seduta proficua quella che si è svolta martedì mattina nella sala riunioni dell'Autorità portuale di Napoli.
Il Comitato portuale ha approvato, infatti, provvedimenti indispensabili per lo svolgimento delle attività portuali: dal rinnovo di una serie di concessioni, alla deliberazione di pratiche demaniali, alla cancellazione di residui passivi.
Per quanto riguarda il primo punto, è stato approvato all'unanimità il rinnovo per il quadriennio 2016/2019, ai sensi dell'ordinanza n. 2/2004 e seguenti modifiche e/o integrazioni, delle autorizzazioni all'espletamento delle operazioni portuali ex art. 16 legge 84/94 e Decreto ministeriale n. 585/95, nell'ambito del porto di Napoli delle seguenti imprese: Co. na. te. co., Terminal Flavio G...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi