Riprendono i servizi “Irisl” con l’Europa

Azargoun 19 03 16 
------------------------------------------------------------

LIVORNO - Con la fine delle sanzioni che hanno bloccato in questi ultimi anni gli scambi con l'Iran i paesi che prima del 2010 avevano rapporti più stretti con quell'economia si sono subito mossi per riallacciare quelle relazioni. Lo ha fatto l'Italia, sia a livello governativo che con incontri e visite di alcune delegazioni regionali, e lo sta facendo anche la Germania forte del suo vecchio primato di primo Paese europeo nell'interscambio con l'Iran.
Uno dei principali protagonisti di questa ritrovata collaborazione con le economie occidentali è senz'altro la compagnia di bandiera iraniana, la "Islamic Republic of Iran Shipping Lines" (Irisl), che ha prontamente riattivato alcuni suoi collegamenti gra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi