Buoni risultati Irisl per rinfuse e container

motonave IRISL company 10 11 17

motonave IRISL company 10 11 17TEHERAN - L' Islamic Republic of Iran Shipping Lines (Irisl) ritiene di essere in buona posizione sul mercato dello shipping, nonostante la forte concorrenza. La compagnia iraniana ha ottenuto buoni risultati nel settore delle rinfuse ma anche nella containerizzazione, grazie a nuovi servizi e sta riorganizzando la propria rete internazionale di agenzie; inoltre, nuovi servizi e maggiore capacità sono previsti a partire dal 2018.
Secondo il comandante Amir Saman Torabizadeh, vice direttore "Irisl" per le questioni tecniche e commerciali, «il gruppo ha ottenuto un profitto accettabile lo scorso anno, soprattutto nei settori delle rinfuse e del general cargo».
Infatti, le 53 navi portarinfuse della co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi