Riprendono i servizi «Irisl» dall’Italia

Irisl Vessel 05 03 16 
----------------------------------------------------------

GENOVA - Fra dieci giorni arriverà nel porto di Genova la prima nave portacontainer iraniana della compagnia Irisl. Un ritorno, dopo la caduta delle sanzioni contro l'Iran. L'accordo fra la Islamic Republic of Iran Shipping Lines, la compagnia di bandiera del Paese e la Fratelli Cosulich firmato in Iran lo scorso autunno riallaccia il filo dei traffici marittimi con l'Italia.
La conferma è arrivata nel corso di un dibattito promosso dal Propeller club di Genova. «Stiamo riattivando la nostra joint venture che si chiamava Irital e probabilmente adesso cambierà nome - ha spiegato all'Ansa Augusto Cosulich, ad della Fratelli Cosulich -, diventiamo agenti generali per l'Italia e anche pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar